La sq. Squali si aggiudica LoA 2008 e parte per Kandersteg!
Luglio 2nd, 2008 Posted in Dal reparto, Dalle squadriglieLa notizia ormai è ufficiale e ci è stata comunicata ieri dagli incaricati nazionali AGESCI alla branca Esploratori e Guide.
La squadriglia Squali del reparto Greenpeace Modica 2 è stata scelta, insieme alla sq. Gazzelle del Genova 7, per rappresentare l’AGESCI al LoA Camp: il campo internazionale di Lands of Adventure che si terrà dal 10 al 15 agosto presso il Centro Scout Internazionale di Kandersteg, in Svizzera. Fra tutte le squadriglie italiane iscritte al progetto, l’AGESCI ha scelto le migliori due, in base alle imprese realizzate nell’ambito del programma di Lands of Adventure. Una di queste 2 sono proprio i nostri esploratori degli Squali!
Questo risultato fa onore a tutto il Modica 2 che si vedrà rappresentato a un campo internazionale. Facciamo i migliori complimenti alla squadriglia, soprattutto per l’impegno enorme di fatica e di tempo che ci hanno messo.
Ecco i nomi della squadra vincente:
- Csq. Orazio
- Vcsq. Simone
- Anthony
- Giulio
- Luis
- Salvatore
Siamo sicuri che il giornalista di sq., Giulio, farà avere al più presto un racconto della loro impresa di successo sulle pagine del nostro sito. Intanto potete vedere le foto.